Vendita
Casa Indipendente
Ginosa, TA
160mq, 8 locali

Codice di riferimento: 30681040-105 120.000€
4 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
3 Bagni
Presso via Pacale a Ginosa, proponiamo la vendita di una casa indipendente di circa 160 MT quadri disposta su tre livelli, in buone condizioni generali.



L'immobile si sviluppa su più piani offrendo una distribuzione funzionale degli ambienti e una buona separazione tra zona giorno e zona notte.

È dotato di balconi che garantiscono luminosità naturale e affacci aperti, oltre a un terrazzo vivibile, perfetto per momenti di relax all'aperto.

Completa la proprietà una cantina, utile come spazio di deposito o da valorizzare in base alle necessità.



La soluzione si presta sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla possibilità di ristrutturazione e valorizzazione.

Per appuntamenti e visite non esitate a contattarci

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Natuzzi

RE/MAX Sprint
+393...
Via Nazionale, 142, 75100, Matera, MT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0