Vendita
Casa Indipendente
Piazza della Repubblica, 6
Jesi, AN
210mq, 10 locali

Codice di riferimento: 31641009-451 149.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
JESI- PIAZZA DELLA REPUBBLICA: PALAZZINA D'EPOCA CIELO TERRA ADIACENTE AL TEATRO PERGOLESI



In posizione prestigiosa proponiamo questa affascinante casa indipendente, che ha conservato le caratteristiche originarie risalenti ai primi del '900.

L'ingresso principale si apre su di un atrio dove si trova una bellissima scala d'epoca con scorrimano in ghisa che sale ai piani. Al primo piano si trovano una cucina abitabile, una comoda zona pranzo, un salone affrescato con camino ed una stanza studio. Al piano superiore si trovano le quattro camere da letto, tutte di generose dimensioni e luminose grazie alle ampie finestre con splendido affaccio sulle colline circostanti e centro storico.

Il piano sottotetto sviluppa una superficie di circa 180mq con possibilità di sfruttarne il volume.

Al piano sottostrada presenza anche di ampie cantine a volta. Grazie alla sua posizione centrale, questa casa è vicina a tutti i servizi principali, tra cui negozi, ristoranti e mezzi di trasporto. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di acquistare questa meravigliosa casa indipendente a Jesi, che offre spazi generosi, perfetta per chi desidera uno spazio abitativo ampio e versatile.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Maria Felicita Triccoli

RE/MAX Aequitas
339-...
Via Don A. Rettaroli, 19/ter, 60035, Jesi, AN, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0