Vendita
Casa Indipendente
PASSEGGIATA DEI FRANCCESI, 20
Locatello, BG
124mq, 5 locali

Codice di riferimento: 40771027-47 28.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Cielo-terra di ampia metratura da ristrutturare



Proponiamo un immobile cielo-terra disposto su tre piani per un totale di 7 vani, comprensivo di sottotetto e cantina.

La struttura è completamente da ristrutturare, ma offre una metrica rara per la zona: gli spazi permettono diverse soluzioni, come abitazione principale, seconda casa o progetto d'investimento.



L'immobile non è completamente indipendente: confina su un lato con un'altra proprietà, ma garantisce comunque una buona privacy e una gestione autonoma degli spazi.



In aggiunta, la proprietà include anche un terreno agricolo terrazzato in sassi a secco di circa 1.420 mq, ideale per chi desidera uno sfogo esterno, una zona privata da poter coltivare secondo le proprie esigenze.

Un plus non comune per immobili di questo tipo.



Questa combinazione-ampie superfici interne, terreno annesso e prezzo accessibile-sta diventando sempre più difficile da trovare a Locatello. Molti immobili simili sono già stati recuperati o non vengono messi in vendita.



Un'opportunità concreta per chi cerca un immobile da trasformare e valorizzare nel tempo.



Per informazioni e visite non esitate a chiamarci.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Andrea Mazzoleni

RE/MAX Wave
349-...
Via Marco Biagi, 95, 24030, Terno d'Isola, BG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0