Vendita
Casa Indipendente
Modica Alta, Modica, RG
60mq, 4 locali

Codice di riferimento: 40001040-98 35.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Presentiamo in vendita, a Modica Alta una casa singola con piccolo terrazzino di circa 60 mq.



La soluzione immobiliare da ristrutturare è disposta a piano terra e si compone di due vani più bagno, al piano di sopra un'altra stanza balconata e terrazzino al piano superiore.

Facilità di posteggio e accesso, vicino al corso Vittorio Emanuele.



L' ottima esposizione della casa favorisce un naturale ricircolo dell'aria, la posizione inoltro permette di raggiungere a piedi tutti servizi di prima necessità.



Ottimo investimento come ritorno economico da uso micro-ricettivo o semplicemente come abitazione personale.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum 6
0957...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0