Venduto!

Vendita
Casa Indipendente
Via Gian Battista Vico, 41
Modica Alta, Modica, RG
152mq, 7 locali

Codice di riferimento: 40001095-230 49.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
L'agenzia immobiliare internazionale RE/MAX presenta in vendita una casa indipendente su più livelli in Via Gian Battista Vico 41 a Modica Alta.



L'immobile si compone di ingresso a piano terra, cucina, bagno e zona living; salendo al piano superiore troviamo 2 camere da letto ed un bagno; ultimo piano un grande terrazzo.



Abitabile e disponibile subito.



E' possibile acquistare con mutuo, previa consulenza creditizia gratuita con nostri collaboratori.



Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Contattateci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Please ensure to include your phone number with the international dialing code if you are reaching out from outside the country. Thank you!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 100.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giovanni Lacriola

RE/MAX Platinum 6
3313...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0