Vendita
Casa Indipendente
via martorana, 15
Centro, Ragusa, RG
90mq, 5 locali

Codice di riferimento: 40001059-98 69.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Un'oasi di charme nel cuore di Ragusa



Nel cuore di una delle zone più suggestive e ricche di storia di Ragusa, sorge questa splendida casa indipendente, un vero gioiello pronto ad accogliere chi cerca eleganza, comfort e autenticità. Attualmente adibita a casa vacanza, la proprietà è rifinita con cura e pronta per essere abitata, ideale sia come residenza familiare che come investimento nel settore dell'ospitalità.



Gli interni, curati nei minimi dettagli, combinano il fascino della tradizione siciliana con il comfort moderno, offrendo ambienti luminosi e accoglienti. Ogni spazio è stato studiato per garantire un'atmosfera calda e raffinata, perfetta per vivere la quotidianità con stile o per regalare agli ospiti un'esperienza unica nel cuore di Ragusa.



Grazie alla sua posizione privilegiata, la casa permette di immergersi nella magia del centro storico, tra vicoli incantevoli, panorami mozzafiato e un ricco patrimonio artistico e culturale.



Se cerchi una dimora esclusiva, pronta per essere vissuta o trasformata in un'opportunità di reddito, questa casa è la scelta perfetta. Contattaci per scoprire di più e lasciati conquistare dal suo fascino senza tempo.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giusy Cavallo

RE/MAX Platinum 6
3381...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0