Vendita
Casa Indipendente
Via Papa Giovanni XXIII, 16
San Martino dall'Argine, MN
281mq, 5 locali

Codice di riferimento: 40601001-199 400.000€
3 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni

SPLENDIDA VILLA SINGOLA IMMERSA NEL VERDE in vendita nel centro del paese di San Martino dall'Argine, con una superficie totale di 281 mq catastali, distribuiti su tre piani. ed un grande giardino circostante.

L'accesso all'abitazione è consentito, al piano terra, da un grande porticato con copertura in legno, che conduce ad un ampio ingresso con bellissimo salone con camino, zona pranzo e cucina abitabile, che è collegata al portico che si affaccia sul giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto.

Sempre al piano terra si trovano: la zona notte, con N° 2 camere da letto matrimoniali, N° 1 bagno ed una scala di accesso al piano primo soppalcato, adibito a studio ed un ulteriore camera matrimoniale con bagno di pertinenza.

Il medesimo vano scala collega i piani al livello interrato, dove si trova una taverna di 70 mq con camino, cantina, lavanderia ed un garages doppio ed ulteriore stanza multiuso.

Le finiture della casa sono eleganti e curate, studiate da un architetto all'epoca della costruzione, conferendo un tocco di raffinatezza e design che valorizza ogni ambiente (pavimentazione in cotto e parquet, solai in legno, rivestimenti dei camini con inserti in pietra).

L'immobile e' dotato di infissi esterni in doppio vetro con telaio in legno, garantendo isolamento termico e acustico di elevata qualità. Il riscaldamento è autonomo a metano, con impianto a radiatori e pannelli radianti, tutte le stanze abitabili sono climatizzate, per un comfort ottimale in tutte le stagioni. La sicurezza è garantita da un sistema di allarme presente nell'abitazione.

Si segnala: la posizione è centrale in un paese tranquillo, dotato dei servizi necessari e comodi per la quotidianità , con funzionale collegamento stradale alle limitroe città di Mantova, Brescia, Cremona.

Perfetta per chi cerca una soluzione abitativa indipendente con spazi generosi e finiture di pregio.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Andrea Zaninelli

RE/MAX CASA Più
3388...
Via Renzo Zanellini, 15, 46100, Mantova, MN, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0