Ampio fabbricato da ristrutturare con oltre 600 mq di terreno Spineda (CR)
Nel cuore di Via Roma a Spineda, proponiamo in vendita un interessante immobile di circa 454 mq, completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera realizzare un progetto immobiliare di valore.
La generosa metratura e la distribuzione degli spazi offrono molteplici possibilità di sviluppo: è la soluzione perfetta per la realizzazione di più unità abitative, una residenza di prestigio, una struttura ricettiva o un intervento di riqualificazione a fini di investimento.
Completa la proprietà un'area esterna di oltre 600 mq, ideale come giardino, corte privata, parcheggi o spazio a servizio del futuro intervento.
Punti di forza:
- Circa 454 mq di superficie;
- Oltre 600 mq di terreno di proprietà;
- Posizione centrale in Piazza Filippi;
- Ottimo potenziale di valorizzazione;
- Ideale per imprese, investitori e operatori del settore immobiliare.
Un'opportunità rara per chi è alla ricerca di un immobile con grandi potenzialità di trasformazione e valorizzazione, nel centro del paese.