Vendita
Casa Indipendente
via Luigi Einaudi
Terrasini, PA
34mq, 1 locali

Codice di riferimento: 40791040-168 45.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Casa indipendente da ristrutturare nel cuore di Terrasini



Nel centro di Terrasini, a pochi passi da Piazza Duomo e da tutti i principali servizi, presentiamo in vendita una casa indipendente di circa 34 m² al piano terra ideale come investimento o come abitazione estiva.



L'immobile si presenta da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare ogni dettaglio secondo i propri gusti e necessità. Potrai progettare liberamente gli ambienti e dare vita alla casa che hai sempre desiderato, nel pieno centro di una delle località turistiche più richieste della Sicilia.



Grazie alla posizione strategica, a due passi dal mare, dai locali e dalle attrazioni del borgo, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia per uso personale che per investimento turistico (affitti brevi o casa vacanze)



Un piccolo gioiello nel cuore di Terrasini, perfetto per chi cerca autenticità, indipendenza e potenzialità.



Contattaci subito per prenotare una visita!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Daniela Ciullo

RE/MAX Platinum 9
3661...
Via Sciuti, 98, 96100, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0