Vendita
Casa Indipendente
sp 19 contrada Niscescia
Scoglitti, Vittoria, RG
90mq, 5 locali

Codice di riferimento: 40001082-49 78.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Giardino
CASA INDIPENDENTE CON VERANDA GIARDINO E TERRAZZO

La rete immobiliare RE/MAX presenta presso la località turistico-balneare di Scoglitti frazione di Vittoria, casa indipendente di mq. 90 con veranda di mq. 55 e giardino di mq. 780 confinante con la casa e con la strada provinciale 19.

La casa è composta da 4 vani e bagno. Lato posteriore della casa è presente un piccolo cortile di mq. 30 e una scala che conduce al lastrico solare dove è possibile ammirare una vista panoramica.

Da valutare anche la possibilità di creare ingresso indipendente dal terreno di proprietà della casa che confina con la strada provinciale 19. Questa soluzione di creare un nuovo ingresso renderà la casa completamente indipendente.

La casa si trova a meno di 1 km circa dalla spiagge e da meno di 2 km dal centro di Scoglitti. Scoglitti è una località turistico-balneare del litorale ibleo molto frequentata da turisti durante l' estate e abitata durante l' inverno.

Non esitare a telefonare per informazioni e per visionare la casa di presenza.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum 6
0957...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0