Vendita
Casa Semindipendente
Lentiai, Borgo Valbelluna, BL
130mq, 8 locali

Codice di riferimento: 34621023-168 120.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni

BORGO VALBELLUNA - Lentiai

In esclusiva REMAX proponiamo in vendita un interessante immobile di circa 130 mq complessivi, disposto su tre livelli e caratterizzato da una distribuzione degli spazi particolarmente versatile.

La presenza di locali commerciali al piano terra rende questa proprietà una soluzione ideale sia per chi desidera avviare un'attività, sia per chi cerca un'abitazione con ambienti aggiuntivi da utilizzare come studio, laboratorio, deposito o magazzino.

Al piano terra troviamo un ampio locale, un vano tecnico con zona lavanderia, un bagno e due piccoli negozi dotati di vetrina affacciata sulla strada principale, capaci di offrire una buona visibilità e un accesso comodo e diretto.

Salendo al primo piano si sviluppa la parte abitativa, composta da cucina, soggiorno, tre camere da letto, bagno e balcone. Gli ambienti, ben distinti e funzionali, permettono di organizzare gli spazi secondo le esigenze di una famiglia.

Il secondo e ultimo piano offre un grande disimpegno, una spaziosa veranda, piacevole da vivere in diversi periodi dell'anno, e comodi vani sottotetto, particolarmente utili come deposito e per riporre tutto ciò che non trova spazio nell'abitazione principale.

Il riscaldamento è alimentato a gasolio.

Una proprietà dalle interessanti potenzialità, adatta a chi cerca una soluzione completa nella quale riunire abitazione, attività lavorativa e pratici spazi accessori all'interno dello stesso immobile.

CLASSE ENERGETICA “G” - EPglren 250 kWh/mq

RICHIESTI EURO 120.000,00

Rif. 34621023-xxx

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 250.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Michele Dalla Piazza

REMAX Casamia - Belluno Via Ippolito Caffi
+393...
Via Ippolito Caffi, 116, 32100, Belluno, BL, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0