360
360

Vendita
Casa Semindipendente
VIA SELLA, 62
Ospedale, Busto Arsizio, VA
170mq, 5 locali

Codice di riferimento: 20821097-555 220.000€
3 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni
Adiacente a negozi, supermarket e Posta, nelle vicinanze di scuola materna e dell'obbligo, dell'istituto di Formazione Professionale Enaip e del famoso Istituto Commerciale E. Tosi, con vie che facilitano il raggiungimento del centro, dell'Ospedale, dell'imbocco Malpensa/Autostrade e della cittadina di Gallarate, INTERO CASEGGIATO BIFAMIGLIARE composto da 2 APPARTAMENTI.



Al PIANO TERRA SPAZIOSO BILOCALE composto da INGRESSO, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO, BAGNO e AMPIA CAMERA. Internamente è TENUTO BENE con pavimentazione in CERAMICA.



Al PRIMO ed ultimo PIANO COMODO TRILOCALE composto da INGRESSO, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO, DISIMPEGNO con uscita su BALCONE e VERANDA dotata di SERRAMENTI in ALLUMINIO , DUE CAMERE, BAGNO oltre BALCONE che collega il reparto giorno con il reparto notte. Internamente le FINITURE sono BEN TENUTE con pavimentazione prevalente in CERAMICA nel reparto notte, cucina e servizio, MARMO nel soggiorno. CLASSE "F" che agevola RISPARMIO ENERGETICO. Gli IMPIANTI sia ELETTRICO che TERMICO sono già SEPARATI con 2 CONTATORI AUTONOMI.



Completa la proprietà un LOCALE TECNICO ed un ENORME BOX di MQ. 29.



Esternamente il RIVESTIMENTO della FACCIATA, parte in PIASTRELLE, e la COPERTURA del TETTO, sono ancora in BUONE CONDIZONI.



IDEALE PER 2 NUCLEI FAMIGLIARI O PER ABITAZONE PRINCIPALE E ABITAZIONE PER SCOPO INVESTIMENTO, DA AFFITTARE. AD UN PREZZO DEL GENERE ??? NON E' IMPOSSIBILE E NON E' UN SOGNO. CHIAMAMI, IL TEMPO PASSA, QUALCUN ALTRO TI POTREBBE ANTICIPARE !!!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 304.85 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Claudio Crusco

RE/MAX Professionisti Immobiliari Associati
3356...
Viale Diaz, 9, 21052, Busto Arsizio, VA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0