Vendita
Casa Semindipendente
Via Ex Matrice, 57
Caltagirone, CT
168mq, 8 locali

Codice di riferimento: 30721580-43 23.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Lo stato di conservazione di questa casa è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti e le proprie esigenze gli spazi interni.

La casa è caratterizzata da un'architettura tipica della zona, da attenzionare i tre balconi che si affacciano sulla via principale.

I tetti in legno sono stati recentemente ristrutturati, cosi come i solai.

L'immobile si sviluppa quasi completamente al primo piano, inoltre l'ingresso autonomo consente di gestire in autonomia e totalmente tutti gli spazi.

La sua posizione strategica permette di godere della tranquillità della zona, ma anche di raggiungere facilmente i più importanti monumenti del centro storico di Caltagirone, una fra tutte la suggestiva scalinata di Maria SS. del Monte, che si trova a soli 50 metri dall'abitazione.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum
0957...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0