Vendita
Casa Semindipendente
Reboana, Cella Dati, CR
145mq, 4 locali

Codice di riferimento: 41121009-7 95.000€
2 Camere da letto
Classe energetica B
1 Bagni
Immersa nella tranquilla campagna di Cella Dati, proponiamo in vendita una villetta indipendente di 145 MQ completamente ristrutturata, con rustico ristrutturato e abitabile, terreno edificabile e ampia area parcheggio.



L'abitazione principale si sviluppa su due livelli ed è composta da un accogliente soggiorno, una cucina separata ideale per chi ama cucinare in tranquillità, una cameretta/studio e un comodo ripostiglio al piano terra. Al primo piano troviamo due ampie camere matrimoniali, un grande bagno finestrato e una soffitta. Gli ambienti sono ben rifiniti e dotati di cappotto termico, infissi in legno con doppi vetri, riscaldamento a pellet, aria condizionata e caldaia nuova.

Di fronte alla casa si trova il rustico: un vero valore aggiunto per chi cerca una seconda unità abitativa, uno spazio per lavorare da casa o accogliere ospiti. Al piano terra è presente una luminosa zona giorno open space con cucina a vista e bagno, mentre al piano superiore si accede a una spaziosa camera matrimoniale tramite disimpegno. Anche il rustico è stato completamente ristrutturato con: cappotto termico, caldaia nuova, impianti idraulico ed elettrico nuovi, infissi in legno con doppio vetro e riscaldamento a termosifoni.



Completano la proprietà un'area parcheggio in condivisione con altra unità, in grado di ospitare fino a 8 auto, e un terreno di circa 160 mq con possibilità di realizzare un garage o un orto.



Perfetta per chi cerca una soluzione già pronta da abitare, ideale per chi desidera indipendenza, spazio e tranquillità.

Prezzo richiesto: € 95.000

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
B
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Robert Bucur

RE/MAX Home Life
3341...
Via Dante Ruffini, 28, 26100, Cremona, CR, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0