Vendita
Casa Semindipendente
Chiuso del Castello, 5
Colazza, NO
435mq, 10 locali

Codice di riferimento: 39751036-11 98.000€
Classe energetica Non specificato
In posizione panoramica e molto soleggiata, proponiamo casa indipendente di circa 435 mq commerciali, disposta su tre livelli e composta da sei appartamenti, completamente da ristrutturare.



L'edificio è stato costruito nei primi anni del 1900 e successivamente ampliato negli anni '60, mantenendo il fascino delle costruzioni storiche della zona.



Composizione della proprietà



Ultimo piano: quattro appartamenti per un totale di circa 200 mq, collegati tra loro da un ampio terrazzo coperto.



Piano intermedio: un appartamento di circa 50 mq con balcone.



Piano inferiore: un appartamento di circa 40 mq con balcone e giardino privato.



Completano la proprietà:



6 cantine e locali di sgombero



un ulteriore piccolo giardino



Posizione panoramica



La casa si trova sulla cresta di una collina esposta a sud-est, con una splendida vista aperta verso il Lago Maggiore e sul caratteristico borgo storico di Colazza, nel territorio dell'Alto Vergante.



Un contesto naturale tranquillo e molto suggestivo, ideale per chi cerca relax, panorami e qualità della vita.



Collegamenti e servizi



La proprietà è situata a pochi minuti dal casello autostradale di Meina e a soli 15 minuti da Arona, una delle principali località turistiche del Lago Maggiore.



Nelle immediate vicinanze si trovano:



parcheggi comodi



accesso diretto ai sentieri nel bosco, perfetti per passeggiate e bicicletta



un supermercato raggiungibile in pochi minuti



A breve distanza si trova anche il centro sportivo Green Village Sporty, attivo tutto l'anno con attività come mountain bike, tiro con l'arco, paintball e campi estivi per ragazzi.



In circa 15 minuti di auto si possono raggiungere sia le spiagge del Lago Maggiore sia gli scenari più intimi e suggestivi del Lago d'Orta.



Un immobile dalle grandi potenzialità



Grazie alla metratura, alla suddivisione in più appartamenti e alla posizione panoramica, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come residenza privata sia come investimento, ad esempio per case vacanza, appartamenti turistici o struttura ricettiva.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Marco Comelli

RE/MAX Lakelife
340-...
Via Antonio Gramsci, 5, 28041, Arona, NO, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0