Vendita
Casa Semindipendente
Vicolo Cimarosa Domenico, SC
Delebio, SO
268mq, 10 locali

Codice di riferimento: 38241001-217 29.000€
Classe energetica Non specificato
Delebio – Ampia casa semindipendente da ristrutturare nel cuore del paese

Remax propone,nel centro di Delebio, in posizione comoda ai principali servizi e a pochi passi dalla chiesa, proponiamo in vendita una caratteristica casa semindipendente inserita in una corte storica.

L'immobile si sviluppa su più livelli per una superficie complessiva di circa 268 mq e rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera realizzare una soluzione abitativa personalizzata o un investimento immobiliare.

La proprietà è attualmente allo stato rustico e necessita di una completa ristrutturazione, offrendo ampi spazi e grande flessibilità nella distribuzione degli ambienti. La struttura consente la realizzazione di una spaziosa abitazione per una famiglia numerosa oppure di più unità abitative, in base alle proprie esigenze progettuali.

Completano la proprietà una splendida cantina caratteristica, ideale come locale di servizio, taverna o spazio per la conservazione di vini e prodotti tipici.

La posizione è strategica: in contesto tranquillo di corte, vicino al centro del paese e con rapido accesso alla strada statale, garantendo praticità negli spazi.

Una soluzione dalle grandi potenzialità, ideale per chi cerca spazi generosi e desidera valorizzare il fascino autentico delle abitazioni storiche valtellinesi.



APE - in fase di redazione.



N. B. Il presente annuncio non costituisce forma di contratto, tutte le informazioni qui indicate sono da

ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale

contratto di compravendita.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Martin Pozzi

RE/MAX Lake Experience
Via Azzone Visconti, 28/A, 23900, Lecco, LC, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0