360
360

Vendita
Casa Semindipendente
VIA MADONNA DEL PONTE, 20
Fara Filiorum Petri, CH
223mq, 9 locali

Codice di riferimento: 34551055-44 72.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
In vendita a Fara Filiorum Petri,in via Madonna del Ponte, in zona semicentrale e vicinissima al centro del Paese e ai principali servizi, una casa semindipendente su due livelli, con una superficie totale di 223 metri quadrati.

Lo stato attuale è libero al rogito, quindi potrai subito godere dei tuoi nuovi spazi senza dover aspettare.

Inoltre, non ci sono spese condominiali da affrontare.

L'immobile è composto da 9 locali, tra cui 4 camere da letto e 2 bagni, perfetto per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazi ampi e confortevoli.

Il riscaldamento è autonomo e funziona a GPL, garantendo un'ottima efficienza energetica e il massimo comfort in ogni stagione.

Lo stato di conservazione è da ripulire, ma la casa è parzialmente arredata, quindi non dovrai preoccuparti di dover acquistare tutto ex novo.

E' presente un balcone al primo piano sul retro della casa che si affaccia sul giardino privato, dove potrai rilassarti e godere i tuoi momenti di relax e coltivare piante e fiori o come spazio giochi per bambinie animali domestici

Per quanto riguarda i posti auto, c'è un comodo box auto singolo, ideale per proteggere la tua auto e per avere spazio per riporre attrezzi e oggetti ingombranti.

In aggiunta abbiamo anche una soffitta, che può essere utilizzata come ulteriore spazio di stoccaggio.

La casa è dotata di impianto a radiatori/pannelli radianti, che garantiscono un'ottima distribuzione del calore in tutti gli ambienti.

Un dettaglio che rende questa casa unica e suggestiva sono le volte a crociera, tipiche delle case di una volta, che le conferiscono un'atmosfera calda e accogliente

Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa a Fara Filiorum Petri, un'oasi di tranquillità e bellezza immersa nella natura.

L'immobile si trova in una posizione strategica a soli 20 minuti dal mare e dalla montagna

Ottima soluzione come casa vacanze!

Contattaci per fissare una visita e lasciarti conquistare da tutte le sue caratteristiche uniche.



Collaboriamo con tutte le agenzie

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 238.34 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Stefano Tenaglia

RE/MAX Lilium
+393...
Viale Nettuno, 121, 66023, Francavilla al Mare, CH, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0