Vendita
Casa Semindipendente
VIA MARZANO, 10
Zona Centro Storico, Fosdinovo, MS
138mq, 5 locali

Codice di riferimento: 41071015-38 149.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni

Varcare la soglia di questa dimora semindipendente significa immergersi nel ritmo rilassato del borgo, dove la vista spazia sulle colline e i tetti antichi raccontano storie di altri tempi. Disposta su tre livelli per un totale di 138 mq calpestabili, la casa accoglie con un calore autentico, offrendo ampi spazi da personalizzare per cucirsi addosso il proprio rifugio ideale.
Al piano terra, il cuore della casa batte intorno al grande camino della sala, perfetto per accendere le serate invernali. La cucina pranzabile si affianca a una sala da pranzo separata — uno spazio flessibile da vivere nelle grandi occasioni o da trasformare con facilità in una comoda camera al piano. Da entrambi gli ambienti si accede alla terrazza: un affaccio intimo dove far correre lo sguardo sullo scorcio panoramico del borgo e sui profili verdi dei colli.
Una scala comoda accompagna al primo piano, dove il disimpegno smista la zona notte. Qui si trovano due ampie camere matrimoniali, spaziose e inondate di luce, servite dal bagno principale e impreziosite dall'uscita su una seconda ulteriore terrazzina, perfetto angolo riservato per respirare l'aria del mattino.
A completare la proprietà, al piano interrato, si trova un'ampia cantina: uno spazio generoso e versatile, ideale come taverna, laboratorio o ambiente di servizio. Una casa dalla struttura solida e dal grande potenziale, pronta ad accogliere una nuova storia.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Gian Luca Alberti

REMAX Golden House - Forte dei Marmi Piazza Henry Moore
3247...
Piazza Henry Moore, 22, 55042, Forte dei Marmi, LU, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0