A Paderno Ponchielli, paese di 1.300 abitanti, famoso per il Museo Ponchielliano (casa natale del compositore Amilcare Ponchielli), in Piazza Libertà, 5, in posizione comoda, ben servita, e molto visibile, proponiamo in vendita storico bar con abitazione.
Il locale commerciale è costituito da negozio, retro-negozio, disimpegno, servizio igienico, magazzino, ripostiglio e altri comodi locali accessori.
Oltre ai posti a sedere interni, l'attività è dotata anche di plateatico esterno.
L'appartamento è composto da un grande ambiente open space con cucina e soggiorno, due ampie camere da letto, bagno e cabina armadio.
L'abitazione è direttamente collegata con scala interna alla parte commerciale, ma è dotata anche di accesso esterno indipendente dall'andito carraio.
Impianti di riscaldamento con caldaia a gas metano e termosifoni.
Vetri isolanti e griglie esterne in alluminio anti-scasso.
L'immobile si presta ad ulteriore personalizzazione e valorizzazione. Investimento ideale per esperti nel settore in grado di dare continuità al progetto di ristorazione e bar.
Contattaci per avere più informazioni e/o fissare una visita.
Prezzo richiesto: €197.00