Vendita
Casa Semindipendente
Via Santa Margherita, 5
Paternò, CT
150mq, 5 locali

Codice di riferimento: 30721733-24 169.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni

Ampia residenza su due livelli con terrazzino nel cuore di Paternò

In una delle piazze più rappresentative della città, presentiamo in vendita una prestigiosa abitazione di 153 mq, sviluppata su due livelli interni, situata al secondo piano di uno stabile storico.

L'immobile offre spazi ampi e ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi desidera una casa di rappresentanza nel centro cittadino. Il valore aggiunto è rappresentato dal grazioso terrazzino privato, perfetto per vivere momenti di relax all'aperto.

Grazie alla posizione privilegiata su Piazza Indipendenza, questa proprietà unisce il fascino del centro storico alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.

Una soluzione esclusiva, ricca di potenzialità, pronta per essere personalizzata e valorizzata.

È inoltre possibile acquistare l'intero stabile, comprendente il locale commerciale già a reddito e l'appartamento al primo piano, realizzando così un investimento immobiliare di assoluto prestigio.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum
0957...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0