Vendita
Casa Semindipendente
Via Luigi Gavin, 16
Precenicco, UD
87mq, 5 locali

Codice di riferimento: 39481015-11 84.000€
Classe energetica G
1 Bagni
PRECENICCO (UD)



Proponiamo in ESCLUSIVA una casa accostata disposta su due livelli più soffitta, con scoperto antistante di proprietà, situata in una zona tranquilla e servita del centro di Precenicco.



L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale sereno, a pochi minuti dalle principali vie di collegamento e dai centri di Palazzolo dello Stella e Latisana.



La casa, risalente al periodo ante 1967, si presenta in buone condizioni generali ed è caratterizzata da ambienti funzionali e luminosi, perfetti per una famiglia o per chi cerca una seconda abitazione in zona di collegamento a Lignano Sabbiadoro.



Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto e il bagno.

Al piano primo si sviluppa la zona notte con due camere doppie ampie e ben illuminate, ideali per garantire comfort e privacy.

Completano la proprietà una soffitta molto ampia, ideale come spazio di deposito o da personalizzare secondo le proprie esigenze, e uno scoperto esterno che offre la possibilità di creare una zona verde privata o un comodo posto auto.



L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo e si presta a essere abitata da subito, con margini di personalizzazione per chi desidera valorizzarne il carattere tipico delle case friulane.



Una soluzione interessante per chi cerca spazi vivibili, indipendenza e tranquillità con tutti i servizi a portata di mano nel fascino del contesto rurale di Precenicco, senza rinunciare alla vicinanza con il mare.



Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci.



CLASSE ENERGETICA "G" - Indice 225,00 kWh/mq. anno



Rif. 39481015-11



Richiesti 84.000,00 Euro

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 225.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Eleonora Folleni-Guglielmo

RE/MAX Casamia 2
+393...
Via Sant’Agostino, 43/A, 31100, Treviso, TV, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0