Vendita
Casa Semindipendente
Località Castellina, 4
Bovara, Trevi, PG
205mq, 8 locali

Codice di riferimento: 35181027-136 149.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
In zona Bovara, a Trevi, si trova questa comoda e spaziosa casa semindipendente in vendita.

Costruita negli anni '70, la proprietà si presenta in buono stato di conservazione e offre spazi abitativi su più livelli.

Questa casa rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una residenza familiare ben curata e pronta da vivere (occorre solo una piccola manutenzione interna). Con una superficie totale di 205 metri quadrati, questa casa si sviluppa su più piani, offrendo la giusta privacy e comodità per ogni componente della famiglia.

L'abitazione si presente così divisa:

- al piano terra rialzato troviamo un comodo porticato dal quale si entra in casa, la quale si sviluppa su una grande metratura suddivisa tra cucina e doppia zona living;

- al piano primo arriviamo grazie ad una comoda scala interna e troviamo 3 camere da letto (di cui una con terrazzo loggiato), un bagno, un ripostiglio e una zona disimpegno.

- al piano seminterrato si sviluppa la stessa metratura del piano primo in cantina e magazzino.

La proprietà dispone inoltre di un giardino privato e di un piccolo terreno adiacente, ideale per chi ama il contatto con la natura e desidera coltivare un orto o creare un'area per bambini; logicamente il tutto è ben recintato.

Un box auto singolo e posti auto scoperti completano la proprietà, offrendo un comodo spazio per il parcheggio.

Non perdere l'occasione di acquistare questa splendida casa semindipendente, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e di qualità in una delle zone più ambite di Trevi.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Luca Sadini

RE/MAX Famosa 3
3357...
Via Umberto I, 8/12, 06034, Foligno, PG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0