Vendita
Cascina/Casale
Contrada Bugilfezza, snc
Modica, RG
167mq, 6 locali

Codice di riferimento: 40001095-314 205.700€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni

L'agenzia Immobiliare Internazionale RE/MAX presenta in vendita esclusiva un Casale in pietra tipica in Contrada Bugilfezza a Modica.

L'immobile si sviluppa per un totale di 167 mq su due livelli. É composto una cucina abitabile, soggiorno e bagno al piano terra. Da una comoda scala interna in legno si accede al piano mansardato dove troviamo una camere da letto con cabina armadio.

Al piano terra, nella zona accanto l'ingresso, c'è la possibilità di completare la ristrutturazione del casale con un'altra camera da letto con bagno privato.

Il terreno che contorna la proprietà si estende per totali mq 2.000 ; ottimo per realizzare posti auto, un orto botanico e sicuramente una grande piscina.

Impianto di riscaldamento con moderna stufa a legna.

Abitabile e disponibile subito.

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale: 100.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giovanni Lacriola

RE/MAX Platinum 6
3313...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0