Vendita
Cascina/Casale
Via Castello Castellaro, 59
Castellaro, Monzambano, MN
320mq, 8 locali

Codice di riferimento: 39181031-302 540.000€
Classe energetica F
2 Bagni
Le parole non bastano per descrivere tanta bellezza.

Ti ci devi immergere in questa dimora per capirne l'essenza.

Un pezzo unico, non ripetibile.

Un edificio che conserva ciò che è stato e che continua a raccontarsi grazie alle minuziose opere di recupero.

Un restauro conservativo che ha mantenuto lo stile originario medievale, del caratteristico borgo di Castellaro Lagusello.

Oggi sono stati creati due appartamenti indipendenti utilizzati come affitta camere e un bar-ristoro con un cortile, all'interno delle storiche mura.

Possiamo definirlo un affascinante immobile che produce reddito.

Previsto anche il cambio di destinazione d'uso per ricreare una signorile abitazione principale o una seconda casa con carattere storico.



Castellaro Lagusello è un incantevole e piccolo borgo medievale che fa parte dal 2002 del circuito "I Borghi più belli d'Italia", "Bandiera Arancione" del Touring Club e Patrimonio dell'Unesco.

A pochi km dal lago di Garda si consiglia di fare una gita in questo borgo ospitato tra le colline moreniche del Garda.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 517.32 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Annika Bresciani

RE/MAX Class 8
+393...
Via Verona, 8, 25019, Sirmione, BS, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0