Affitto
Commerciale Altro
VIA DUOMO, 3/5/7
Ibla, Ragusa, RG
240mq, 6 locali

Codice di riferimento: 30721723-9 2.200€
Classe energetica G
2 Bagni
Interessante immobile in affitto nel cuore di Ragusa Ibla



Presentiamo un'opportunità unica nel centro storico di Ragusa Ibla: un affascinante immobile di **240 mq**, suddiviso in tre unità distinte, ideale per attività di ristorazione o per uso abitativo.



- Prima unità: spazio da ristrutturare con un suggestivo giardino d'inverno di 100 mq**, perfetto per creare un ambiente esclusivo.

- Seconda unità: area di *39 mq*, attrezzabile come cucina professionale, ottima per chi desidera avviare un'attività di ristorazione.

- Terza unità: spazio su due livelli di 100 mq con terrazzino di pertinenza ,già ristrutturato e pronto per essere utilizzato anche come **abitazione**.



L'immobile gode di una **posizione privilegiata**, con una splendida vista laterale sul Duomo di San Giacomo, e si trova adiacente a un rinomato ristorante stellato.



Grazie alla sua strategica collocazione, rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera **investire in un contesto storico affascinante**, ideale per un'attività gastronomica di prestigio o per una residenza



possibilità di affittare singolarmente le tre unità ,



contattaci per eventuale visita!!!!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum
0957...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente