Vendita
Commerciale Altro
via belvedere, 30
Agropoli, SA
6500mq, 1 locali

Codice di riferimento: 40791108-141 830.000€
Classe energetica G
1 Bagni
L'edificio in oggetto rappresenta una interessante opportunità per chi desidera investire nel settore ricettivo ad Agropoli.

Situato in una posizione strategica, a pochi passi dal mare, all'interno del Parco del Cilento dispone lotto di terreno di una superficie totale di 6.500 metri quadrati.

L'immobile è da ristrutturare e copre una superficie in pianta pari a mq. 500 circa il cui volume, tenuto conto

della notevole altezza interna dell'edificio (h. 4,60 , h. 6,40) e pari a mc. 2400 circa.

Inoltre, l'ampio spazio esterno di pertinenza offre ulteriori possibilità di utilizzo, come ad esempio la creazione di un'area relax o di parcheggi. La struttura, con ampie altezze, è ideale per chi cerca ampi spazi e altezze generose per poter svolgere la propria attività. Il fabbricato è dotato di progetto autorizzato per la trasformazione di struttura turistico ricettiva del tipo Alberghiera.

In sintesi, questo immobile rappresenta una vera e propria opportunità sia per chi vuole investire nel settore commerciale, sia per chi cerca un immobile versatile e ben posizionato per avviare la propria attività.

Non perdete l'occasione di visitarlo e valutarne tutte le potenzialità.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum 9
0957...
Via Sciuti, 98, 96100, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0