Vendita
Commerciale Altro
Via Andrea Vici, 20
Zona Paciana, Foligno, PG
540mq, 2 locali

Codice di riferimento: 35181001-1304 500.000€
Classe energetica Non specificato
5 Bagni
Foligno, zona Paciana, Via Andrea Vici n. 20

Nella zona industriale della Paciana della bella Foligno, proponiamo in vendita locale commerciale sito al piano terra di circa 550 mq.

Il locale si presenta in buone condizioni strutturali e l'ultima attività svolta all'interno di esso è stata la nota discoteca Supersonic. Prima ancora l'immobile è stato usato come ristorante e di fatti abbiamo ancora la presenza della cucina.

Il locale si sviluppa ad angolo ed è molto luminoso date le numerose vetrate che si vedono dalla strada. Al momento è da ripulire e da come si nota visionando il locale esternamente abbiamo le vetrate coperte da una pellicola protettiva di colore nero.

Appena si entra siamo accolti da una spaziosa sala open space destinata ad attività ricreative e ludiche con 3 aperture che permettono alla luce del giorno di illuminare tutto lo spazio, sulla destra si trova la grande cucina completa e funzionale e sulla sinistra abbiamo un disimpegno e bagni con 4 wc sulla sinistra.

Lo spazio adiacente è composto invece da una bella sala/bar all'ingresso con un comodo bancone, una saletta separata con una piacevole apertura esterna e un comodo wc.

Questo immobile gode di un ottima posizione grazie alla sua vicinanza sia al centro di Foligno sia all'ingresso in superstrada e alla forte visibilità dal momento che è posizionato lungo la strada secondaria che collega Foligno a Spello dove ci sono i tanti locali artigianali e industriali che fanno da padrone alla zona. Il parcheggio è esterno e risulta essere estremamente comodo e adiacente alla struttura.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Luca Sadini

RE/MAX Famosa 3
3357...
Via Umberto I, 8/12, 06034, Foligno, PG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0