Vendita
Duplex
Via Dei Martiri, 15
Cosenza, CS
280mq, 11 locali

Codice di riferimento: 40791130-9 300.000€
5 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
3 Bagni
In elegante stabile d'epoca, presentiamo prestigioso appartamento su due livelli, frutto di una recente e completa ristrutturazione che ha valorizzato ogni ambiente con materiali di alta qualità e soluzioni funzionali.



Al primo livello l'immobile accoglie con un comodo ingresso che introduce alla zona giorno composta da un ampio salone con camino, cucina abitabile con pratico ripostiglio, luminosa sala da pranzo e un bagno di servizio.



Il secondo livello, dedicato alla zona notte, ospita quattro spaziose camere da letto, due bagni, una lavanderia, uno studio e un terrazzo ideale per momenti di relax. Completano la proprietà comodi sottotetti attrezzati con armadiature su misura, perfetti come ulteriori spazi di contenimento.



Soluzione ideale per chi desidera ambienti ampi, eleganti e perfettamente distribuiti, in un contesto tranquillo e riservato.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Francesco Ugone

RE/MAX Platinum 9
3208...
Via Sciuti, 98, 96100, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0