Vendita
Garage/Box
Via Leontini, 100
Centro Storico, Catania, CT
73mq, 1 locali

Codice di riferimento: 30721143-139 32.000€
Classe energetica G
CATANIA: GARAGE AMPIO DA RISTRUTTURARE NEI PRESSI DI VIA GARIBALDI - Cod. 30721143-139



Garage da ristrutturare di circa 73 mq nei pressi di via Garibaldi.



L'immobile si trova al piano terra, e gode di una buona manovrabilità.



Ha una profondità di circa 11,50 metri, una larghezza di circa 6,50 metri, ed un'altezza che va dai 4,50 metri ai 5 metri circa (il tetto è spiovente).



Attualmente all'interno è diviso da tramezzi, in quanto era adibito a stalla.



Quindi, è possibile sia ristrutturarlo o, in alternativa, edificare un edificio al suo posto ottimizzando l'ampio volume, al fine per avere un ampio garage o altro immobile con differente destinazione d'uso.



Contattaci per avere maggiori informazioni e organizzare una visita, al fine di scoprire le grandi potenzialità di questo immobile.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Biagio Catillo

RE/MAX Platinum
3934...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0