Vendita
Garage/Box
Via Giovanni Pascoli, 19
Comiso, RG
60mq, 60 locali

Codice di riferimento: 40001109-27 30.000€
Classe energetica G
Ampio Garage di 60 mq in Zona Strategica a Comiso

Sei alla ricerca di uno spazio generoso e sicuro per le tue auto, o di un luogo dove coltivare i tuoi hobby e organizzare i tuoi depositi? Questa è l'opportunità che fa per te.

In Via Giovanni Pascoli 19, nel cuore di Comiso, proponiamo in vendita un ampio garage di circa 60 mq. La metratura generosa lo rende una soluzione estremamente versatile, ideale non solo come ricovero per più veicoli, ma anche come magazzino o laboratorio privato.

Caratteristiche Principali:

Superficie: Circa 60 mq, spazioso e facilmente manovrabile.

Posizione: Situato in Via Giovanni Pascoli, una zona residenziale comoda e ben collegata.

Versatilità: Perfetto per famiglie che necessitano di spazio extra o per professionisti alla ricerca di un deposito in centro.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum 6
0932...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0