Vendita
Garage/Box
Via Ruggero Leoncavallo, snc
Cantinella, Corigliano-Rossano, CS
61mq, 1 locali

Codice di riferimento: 31601026-3 35.000€
Classe energetica Non specificato
Locale uso deposito in vendita Piano terra, Cantinella (Corigliano-Rossano)

Via Ruggero Leoncavallo



In vendita locale uso deposito di 61 mq, situato al piano terra in Via Ruggero Leoncavallo, nella zona di Cantinella Corigliano-Rossano.

L'immobile si presenta in buono stato di conservazione, immediatamente utilizzabile e ben mantenuto. Gli spazi interni risultano funzionali e facilmente adattabili alle diverse esigenze di deposito o supporto ad attività esistenti.



La posizione a piano terra garantisce facilità di accesso e praticità per operazioni di carico e scarico. Inserito in un contesto tranquillo e ben collegato, rappresenta una soluzione ideale per chi necessita di uno spazio comodo e funzionale.



Caratteristiche principali:

Superficie: 61 mq,

Uso deposito,

Piano terra,

Buono stato di conservazione,

Accesso agevole.



Soluzione adatta a deposito, magazzino o locale di supporto ad attività commerciali o artigianali.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Michele Vita

RE/MAX Team
392-...
Via Nazionale 56, 87064, Corigliano-Rossano, CS, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0