VENDESI fondo ad uso laboratorio - Empoli, zona Carraia
In Empoli, nella zona Carraia, in Via Domenico Bartoloni, proponiamo in vendita un fondo ad uso laboratorio, situato fronte strada in posizione di grande visibilità grazie alle tre ampie vetrine.
L'immobile ha una superficie di circa 160 mq, ed è corredato da un resede tergale esclusivo di circa 320 mq.
Il fondo è stato completamente ristrutturato ed è subito libero. Tutti gli impianti sono nuovi e perfettamente a norma. È dotato di:
* impianto di climatizzazione con split per riscaldamento e raffrescamento;
* impianto di allarme;
* bagno completamente nuovo e moderno, completo di doccia.
Grazie alle sue caratteristiche e alla posizione strategica, l'immobile si presta a molteplici utilizzi. È inoltre possibile, previa verifica e ottenimento delle necessarie autorizzazioni, effettuare un cambio di destinazione d'uso per realizzare uffici, studi professionali, attività direzionali oppure attività commerciali come bar, ristorazione e altre tipologie di esercizi.
Una soluzione versatile, moderna e pronta all'uso, ideale per chi cerca un immobile rappresentativo in una posizione ben visibile e facilmente accessibile.