Vendita
Locale Commerciale
Via Giovanni Amendola, 25
S. Pasquale, Bari, BA
103mq, 1 locali

Codice di riferimento: 20031003-2381 165.000€
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Via Amendola 25 VENDESI LOCALE COMMERCIALE



Se sogni di dare vita ad un progetto unico, questo locale è la soluzione perfetta per te.

Situato a due passi dal centro, in una zona residenziale ben servita, l'immobile offre ampi spazi da personalizzare secondo le tue esigenze.

Con una superifice di 103 mq. e soffitti alti 5,80 metri, il locale si presta a molteplici destinazioni d'uso, dalla realizzazione di un elegante ufficio fino alla trasfomazione in uno spazio commerciale di prestigio.

La zona, tranquilla e ben collegata, è dotato di tutti i servizi necessari: supermercati, negozi, mezzi pubblici, rendendo questo immobile ideale che chi cerca un ambiente vivibile e comodo.

Non pedere l'opportunità di creare uno spazio su misura per te in una della aree più richieste della città.



- Superficie commcerciale mq. 103

- Rendita € 688,95

- Categoria C/2

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Claudia Cives

RE/MAX Acquachiara
335-...
via Calefati n.15/A, 70121, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0