Vendita
Locale Commerciale
Via Ruggero Leoncavallo, 53
S. Girolamo, Bari, BA
80mq, 2 locali

Codice di riferimento: 20031073-336 120.000€
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
VENDITA LOCALE COMMERCIALE

In Via Leoncavallo, a San Girolamo, in un quartiere che sta attraversando una delle più evidenti trasformazioni urbane e sociali, proponiamo in vendita questo locale commerciale che con i suoi 80 mq e uno stato di conservazione ottimo, immediatamente fruibile, può rappresentare un'opportunità per chi vuole avviare la propria attività professionale, per chi lo vuole destinare al commercio o ancora, modificandone la destinazione d'uso, per chi volesse trasformarlo in casa vacanza.

La posizione dell'immobile data da un quartiere in velocissimo sviluppo urbanistico e turistico, ne rende estremamente versatile l'utilizzo. Attualmente è sede di studio medico; sarebbe perfetto infatti per quei professionisti del settore sanitario che dovessero avviare la loro attività nel quartiere, perché la distribuzione interna garantisce già sia la ampia sala d'aspetto riservata al paziente, che la stanza in cui incontrarli e visitarli.

Ma sarebbe anche adatto a spazi ludici per bambini, attività commerciali o di servizi.

L'immobile dispone di due ingressi indipendenti. Internamente si articola in un'ampia sala d'attesa, un bagno, una stanza ugualmente grande che funge da studio, una stanzetta e un piccolo bagno di servizio. Gli accessi godono di un ingresso indipendente rispetto a quello del condominio e sono protetti da cancellata.

E' presente l'impianto di condizionamento.

Il locale si affaccia su una strada ampia e su cui è possibile parcheggiare. E' facile da raggiungere perché è vicino agli accessi della tangenziale e nel contempo, inserito in una zona servita da negozi e uffici.

Lo stato dell'immobile, il rapporto qualità/prezzo e la sua posizione rendono molto interessante questa proposta.

Non lasciarti sfuggire l'occasione di visitarlo!

Chiama al più presto per fissare un'appuntamento!



SCHEDA TECNICA:

LOCALE COMMERCIALE con 2 ACCESSI INDIPENDENTI



CATEGORIA CATASTALE: C/1

SUPERFICIE COMMERCIALE: MQ 80

SUPERFICIE CALPESTABILE: MQ 75

RENDITA CATASTALE EURO: 2.982,54

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Michele Ricco

RE/MAX Acquachiara
338-...
via Calefati n.15/A, 70121, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0