Venduto!

Vendita
Locale Commerciale
Via Redentore, 71
Centro Storico, Caltanissetta, CL
52mq, 2 locali

Codice di riferimento: 32461508-46 16.000€
Classe energetica G
1 Bagni
Re-Max propone in vendita in Via Redentore, un locale commerciale situato nel Centro Storico di Caltanissetta ed è caratterizzato da uno stato attuale libero al rogito, posto al piano terra, si estende su una superficie totale di circa 52,00 metri quadri e dispone di due locali .

Inoltre, è dotato di due vetrine che lo rendono visibile e invitante per i potenziali clienti, ideale per avviare un'attività, questo locale è situato in una zona strategica e di passaggio, garantendo una buona visibilità e un facile accesso sia per i clienti che per le forniture.

L'interno è ben illuminato, ideale per svolgere qualsiasi tipo di attività commerciale, inoltre, la sua posizione nel cuore del Centro Storico lo rende particolarmente attraente per chi desidera aprire un'attività in una delle zone più vive, una grande opportunità per investire in una zona in crescita e altamente commerciale.

Il prezzo di vendita è poco trattabile.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Magrì

RE/MAX City Home
+390...
Via Barriera del Bosco, 16, 95030, Sant'Agata li Battiati, CT, Italia

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0