Vendita
Locale Commerciale
Viale Paolo Ferdinando Quaglia, 98
Tor Bella Monaca, Roma, RM
122mq, 2 locali

Codice di riferimento: 38891011-36 160.000€
Classe energetica G
1 Bagni
Roma zona torre Gaia situato in area altamente frequentata proponiamo in vendita un negozio storico del quartiere. Tale immobile, posizionato al piano strada, fa parte di un edifico formato da una serie numerosa di negozi attrattivi , uno adiacente all'altro, che rende la via dinamica e vivace, la presenza inoltre di molti posti auto esattamente davanti ai negozi contribuisce ad aumentare sia la visibilità che l'accessibilità al Negozio.

L'immobile commerciale (le mura) è formato da due ambienti molto grandi, un bagno e uno stanzino. la vetrata su strada è molto grande.

Restiamo disponibili per ulteriori info ed eventuali appuntamenti.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Luca Grimaldi

RE/MAX Titanus 2
3318...
Viale Parioli, 81, 00197, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0