Vendita
Locale Commerciale
via dei Gelsi, 87
Centocelle, Roma, RM
60mq, 2 locali

Codice di riferimento: 39441028-24 59.000€
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
ROMA (RM) - CENTOCELLE.

Via dei Gelsi 87/89



LOCALE COMMERCIALE



Situato in una posizione strategica nel quartiere di Centocelle, precisamente in Via dei Gelsi 87/89, tra le importanti arterie di Via Palmiro Togliatti e Via dei Castani, proponiamo in vendita un interessante locale commerciale classificato C/1.



L'immobile, con una superficie di 57 metri quadrati, si presenta da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze e al tipo di attività che si intende avviare.



La sua ubicazione al piano terra e l'affaccio diretto su un ampio marciapiede, con due vetrine, garantiscono un'ottima visibilità e un elevato passaggio pedonale e veicolare, elementi fondamentali per il successo di qualsiasi attività commerciale.



La disposizione interna regolare del locale offre grande flessibilità e si presta facilmente all'allestimento per diverse tipologie di esercizio commerciale.



Nella parte retrostante, il locale dispone di un pratico ripostiglio e di un bagno.



Punti di Forza:.



Posizione strategica: Via di forte passaggio tra Via Palmiro Togliatti e Via dei Castani.

Visibilità: Affaccio diretto su un ampio marciapiede.

Versatilità: Disposizione interna regolare adatta a diverse attività.

Potenziale: Da ristrutturare, ideale per personalizzazione.

Servizi: Completo di ripostiglio e bagno.



Questo locale rappresenta un'ottima opportunità di investimento per chi desidera avviare o espandere la propria attività commerciale in una zona dinamica e ben collegata vicina Via Palmiro Togliatti dove è in costruzione la tranvia che collegherà la stazione Metro B di Ponte Mammolo a quella della Metro A di Subagusta.

Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Maximiliano Piacitelli

RE/MAX Capital
3517...
Via Tor De Schiavi, 155, 00172, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0