Vendita
Locale Commerciale
Via A. Moro, 121
Metanopoli, San Donato Milanese, MI
67mq, 1 locali

Codice di riferimento: 38041015-7 115.000€
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
L'immobile, ubicato nel Centro Commerciale Incontro sulla direttrice ex SS 415 Paullese (la seconda arteria più percorsa in lombardia con un passaggio di ca 60.000 veicoli al giorno) è composto da 1 locale principale con predisposizione al servizio igienico, perfetto per ospitare diverse tipologie di attività commerciali come negozi, uffici o studi professionali.

La regolare disposizione degli spazi è ottimale e permette di sfruttare al massimo ogni angolo del locale. L'esposizione delle vetrine è rivolta a est, garantendo una buona visibilità e luminosità all'interno del locale.

La metratura totale dell'immobile è di 67m². L'ascensore rende il locale facilmente accessibile e fruibile anche per persone con mobilità ridotta. Le spese condominiali ammontano a ca. 150,00 euro mese e comprendono i servizi di pulizia e manutenzione delle parti comuni.

La gestione condominiale è efficiente e garantisce un ambiente ordinato e ben curato. Il locale si trova in una posizione strategica, vicino a diverse attività commerciali in una zona residenziale , garantendo un buon flusso di potenziali clienti.

Inoltre, la zona è ben collegata dai mezzi pubblici, dista 10 minuti a piedi dalla fermata della MM3 di San Donato Milanese e offre ampio parcheggio per i clienti e possibilità di affittare o comprare posti auto coperti.

In conclusione, questo locale commerciale rappresenta una grande opportunità per chi desidera investire in una zona in forte sviluppo e con ottimo potenziale commerciale.

L'alta visibilità, la metratura ideale e la buona gestione condominiale lo rendono un'ottima soluzione per avviare o ampliare la propria attività.

Vieni a visitare l'immobile Per Te.



VENDITA SOGGETTA A IVA AL 22%

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Federico Olivi

RE/MAX Per Te
3755...
Via Angelo Moro, 121, 20097, San Donato Milanese, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0