Vendita
Magazzino
Via Santa Caterina da Siena, 21
Agrate Brianza, MB
38mq, 1 locali

Codice di riferimento: 32581069-110 24.000€
Classe energetica Non specificato
Proponiamo in vendita deposito/cantina situato al piano interrato (-1) di un contesto condominiale ordinato, in Via Santa Caterina da Siena 21, Agrate.



La soluzione si presenta in buono stato di manutenzione, completamente piastrellata e dotata di finestra, elemento che garantisce un minimo di aerazione e luminosità naturale, caratteristica non sempre presente in immobili di questa tipologia.

Lo spazio, di pianta regolare, risulta facilmente sfruttabile e ben organizzabile, con una superficie interna di circa 40 mq, ideale per diverse esigenze di utilizzo.



L'immobile si presta perfettamente come spazio accessorio per condomini che necessitano di un ambiente aggiuntivo per deposito, archiviazione o ricovero materiali, ma rappresenta anche una soluzione funzionale per commercianti o artigiani come deposito merci o magazzino di supporto all'attività principale.



Uno dei principali punti di forza è l'accesso comodo e immediato: il deposito è infatti raggiungibile sia tramite ascensore condominiale con arrivo diretto al piano interrato, sia attraverso accesso diretto dai box esterni, rendendo agevoli le operazioni di carico e scarico.



La posizione risulta inoltre strategica dal punto di vista dei collegamenti, grazie alla vicinanza alle principali arterie stradali e ai rapidi collegamenti con le zone limitrofe e con i comuni circostanti, facilitando gli spostamenti e la gestione logistica per attività commerciali o professionali.



Soluzione interessante per chi è alla ricerca di uno spazio pratico, versatile e facilmente accessibile, in una zona ben servita.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Filippo Tommaso Gaffuri

RE/MAX Insieme
3337...
Via G. Marconi, 8, 20093, Cologno Monzese, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0