Vendita
Multiproprietà
VIA FRANCESCO INGEGNOLI, 33 - 35
Zona Cologno Sud, Cologno Monzese, MI
1477mq, 10 locali

Codice di riferimento: 32581083-40 1.300.000€
6 Camere da letto
Classe energetica F
4 Bagni
Immobile "IL FUTURO"

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

[The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams].

Eleanor Roosevelt



REMAX vende in Cologno Monzese:

Intera palazzina composta da 4 appartamenti:

- Appartamento di 2 locali al piano rialzato di 53 mq composto da soggiorno con cucina a vista, bagno e camera matrimoniale.

- Appartamento di 2 locali al piano rialzato di 56 mq composto da ampio soggiorno con cucina a vista, bagno e camera matrimoniale, ristrutturato a nuovo.

- Appartamento di 2 locali al piano rialzato di 52 mq composto da soggiorno con cucina a vista, bagno e camera matrimoniale.

- Appartamento di 4 locali al piano rialzato di 130 mq composto da grande soggiorno con spaziosa cucina abitabile , bagno, camera matrimoniale 2 camera con balcone e camera con finestra, Grande terrazzo di 630 mq.

- box di mq 27

- box di mq 13

- box di mq 13

- box di mq 14

- Magazzinodeposito di mq 78

- officina laboratorio di mq 411

l'intera proprietà viene venduta nella sua interezza, è adatta ad essere messa a reddito con affitti, infatti al momento abbiamo 2 appartamenti già a reddito, i contratti scadono tra 2026 e 2027 (già disdetti a scadenza dal proprietario).

Oppure riqualificata, ristrutturata creando nuovi spazi e nuovi appartamenti.

La vicinanza a Milano (il fabbricato si trova a Cologno Sud vicino a MM Sud e Cascina Gobba), rendono l'immobile commercialmente molto valido.



CLASSE ENERGETICA F 217,76 kWh/m2

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 217.76 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Giovanna Voccio

RE/MAX Insieme
3204...
Via G. Marconi, 8, 20093, Cologno Monzese, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0