Vendita
Multiproprietà
largo delle poste, 39
Centro, Cortina d'Ampezzo, BL
4520mq, 40 locali

Codice di riferimento: 31881083-64 15.000€
Classe energetica Non specificato
Offerta unica e imperdibile nel cuore di Cortina d'Ampezzo.

In una delle zone più prestigiose e centrali della rinomata località, è disponibile una rarissima opportunità di acquisire i diritti di multiproprietà di un'incantevole suite presso l'esclusivo Hotel Alaska.

L'immobile, libero al rogito e costruito nel 1980, offre un'atmosfera di eleganza e comfort grazie alla sua meravigliosa posizione e alla sua impeccabile cura nei dettagli.

Completamente arredata, la Suite Superior è composta da ingresso, soggiorno con divano letto, camera da letto, un bagno e due comodi e panoramici balconi, diritto ad un posto auto non assegnato.

Le spese condominiali, pari a soli 30,00 euro mensili, permettono di godere dei servizi e delle attività offerte dall'hotel, (costo soggiorno nella settimana 950,00 euro) garantendosi un soggiorno di lusso e relax.

L'ultima settimana di luglio sarà per sempre a vostra disposizione acquistando i diritti di multiproprietà e comproprietà a soli 15.000,00 euro.

Non perdete l'opportunità di possedere una porzione di questa prestigiosa struttura e di vivere ogni anno una vacanza indimenticabile nella perla delle Dolomiti. Possibilità di scambio della settimana gestito dalla struttura.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Silvano Berti

REMAX Ability
3206...
Via Cavriglia, 18, 00139, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0