Vendita
Negozio
STRADA TORINO, 8
Orbassano, TO
50mq, 2 locali

Codice di riferimento: 34061022-60 130.000€
Classe energetica D
1 Bagni
NEGOZIO IN ORBASSANO NUOVO ZONA MERCATO

Questo negozio in vendita a Orbassano si presenta come un'ottima opportunità per avviare un'attività commerciale in una delle zone più dinamiche e frequentate della città.

Attualmente libero al rogito, si trova al piano terra di un edificio di 7 piani, in una posizione strategica di fronte al mercato, garantendo una grande visibilità e facilità di accesso. L'immobile si estende su una superficie complessiva di 50 metri quadrati, suddivisi in negozio, laboratorio, spogliatoio e un bagno.

Lo stato di conservazione è stato recentemente ristrutturato, ed è dotato di pavimenti nuovi,infissi nuovi,impianti certificati, aria condizionata, sistema di allarme, videocamere e un pannello insegna garantendo un'ottima qualità degli spazi e delle finiture. Sono presenti due vetrine che permettono di attirare l'attenzione dei passanti.

Il riscaldamento è autonomo e l'impianto elettrico è da 8 kwh.

L'interno, luminoso e accogliente, si presta a diverse tipologie di attività commerciali. Il negozio è dotato di allarme garantendo un'ottima sicurezza per i clienti e il personale.

Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche, rappresenta una soluzione ideale per coloro che desiderano avviare una nuova attività commerciale o investire nel mercato immobiliare di Orbassano.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo negozio moderno e funzionale in una zona molto ambita della città.

Per info Contattateci



RE/MAX - Una rete internazionale di agenzie autonome e indipendenti

**Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
D
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 105.68 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Federico Audrito

RE/MAX Casa Service
+393...
Via Giaveno, 144, 10040, Rivalta di Torino, TO, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0