Vendita
Nuove costruzioni
VIA VITTORIO VENETO, 5/7
Melzo, MI
708mq, 6 locali

Codice di riferimento: 30441002-2820 1.970.000€
5 Camere da letto
Classe energetica A2
4 Bagni
Proponiamo in vendita nel centro di Melzo, prestigiosa Palazzina classe A+ realizzata nel 2013 con materiali ed impianti di alto livello e di ultima generazione.



L'edificio si presenta cosi composto:



- Il piano terra di c.a 170 mq composto da due bilocali e un locale palestra.



- Il piano primo di c.a 170 mq adibito ad uso ufficio con possibilità di effettuare il cambio di destinazione d'uso abitativo.



- Il piano secondo di c.a 163 mq ha l'accesso al piano, direttamente tramite l'ascensore privato.



L'immobile è composto da un grande salone, un soppalco con affaccio sulla cucina abitabile, tre camere letto, bagno doppio e un terrazzo di 50 mq c.a riscaldamento e raffrescamento a pavimento in pompa di calore alimentati d18 cm, serramenti in PVC e finiture di lusso.



- il piano interrato adibito a lavanderia e cantina e al locale tecnico.



Completano l'immobile uno splendido giardino piantumato di 300 mq c.a.



Possibilità di 4 posti auto valore complessivo 57.000 €

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A2
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Manuela Conti

RE/MAX Commercial Corporate
0230...
Via Vittorio Locchi 3, 20156, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0