Vendita
Porzione di casa
via Asmara, 62
Luino, VA
170mq, 6 locali

Codice di riferimento: 21531009-1123 175.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni

In vendita a Luino, proponiamo una spaziosa porzione di casa su più livelli, ideale per chi cerca ampi spazi e comodità.
L'immobile si estende su un totale di 170 metri quadrati ed è composto da 6 locali, tra cui 4 camere da letto e 2 bagni, balcone e cortile esterno.
La casa, dotata di riscaldamento autonomo a metano, si presenta in buono stato di conservazione.
La posizione comoda e ben servita, unita alle numerose comodità che offre la casa, la rendono la soluzione ideale per chi cerca una porzione di casa in una zona tranquilla di Luino.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Dangelo

REMAX Alto Verbano - Germignaga Via Volta
347-...
Via Volta, 3, 21010, Germignaga, VA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0