Vendita
Porzione di villa
via Colle Petrano, 128
Casalincontrada, CH
80mq, 3 locali

Codice di riferimento: 40091002-247 98.000€
2 Camere da letto
Classe energetica E
1 Bagni
A Casalincontrada, in Via Colle Petrano, a pochi minuti da Chieti e dal centro commerciale Theate Center, proponiamo in vendita una splendida porzione di quadrifamiliare di recente costruzione, situata al piano terra, con ingresso indipendente, giardino e terreno di proprietà.

L'abitazione è dotata di cancello veicolare e pedonale privato che conduce a una comoda corte pavimentata, ideale come posto auto o spazio multifunzionale. La corte circonda la casa su tre lati e si trasforma in un giardino curato, arricchito da alberi e da una pratica casetta per gli attrezzi. Gli spazi esterni permettono l'installazione di un gazebo e offrono l'ambiente perfetto per pranzi e cene all'aperto in totale relax e privacy.



Internamente l'immobile si compone di:



Ingresso su soggiorno con camino;

Cucina abitabile, separata;

Entrambi gli ambienti sono luminosi e dotati di porte finestre con accesso diretto al giardino, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno.

La zona notte, ben disimpegnata da corridoio, comprende:

Camera matrimoniale;

Seconda camera di generose dimensioni;

Bagno con doccia.

Tra i punti di forza dell'immobile:

✔ Posizione strategica e riservata, a ridosso di Chieti;

✔ Totale indipendenza;

✔ Giardino privato vivibile;

✔ Spazio per l' auto all'interno della proprietà;

✔ Stato conservativo ottimo, pronto da abitare.

Una soluzione ideale per chi desidera tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi, perfetta per coppie, famiglie o per chi cerca uno spazio esterno da vivere tutto l'anno.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 139.37 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Alessandra Zappacosta

RE/MAX Venere
3332...
Viale Benedetto Croce, 77, 66100, Chieti, CH, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0