Vendita
Porzione di villa
Loc. Villa di Compito, 16
Chiusi della Verna, AR
253mq, 7 locali

Codice di riferimento: 31451046-32 149.000€
3 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni
Giardino
Remax vende a Villa di Compito, Chiusi della Verna (AR), porzione di storica villa di fine '800, completa di annessi, giardino e 5000 mq di terreno adiacente.

L'immobile faceva parte della proprietà di una nobile famiglia legata alla Chiesa nel secolo XIX che ora è divisa in due unità.

L'ingresso si affaccia sull'ampio giardino, che domina la vallata con uno splendido paesaggio collinare.

Al piano terra troviamo due locali adibiti in passato a magazzino e deposito.

Una rampa di scale i pietra ci conduce al primo piano, dove troviamo un'ampia cucina attrezzata ed una splendida sala da pranzo e soffitto tipico con travi in legno a vista, mentre al secondo piano sono presenti un bagno con vasca finestrato , due camere matrimoniali ed una camera singola.

L'immobile è privo di impianto di riscaldamento, ma si presenta in buone condizioni generali.

Richiesta € 149.000 trattabili.

Ideale per chi ama residenze storiche ed informali in luoghi suggestivi, come qui, a pochi chilometri dal Santuario Francescano della Verna, al confine con la Romagna.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 569.34 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Angelo Mirabelli

RE/MAX Ideale 2
328-...
Piazza della Libertà, 12, 52027, San Giovanni Valdarno, AR, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0