Vendita
Porzione di villa
via Lazio, 10
Ospedale, Legnano, MI
130mq, 4 locali

Codice di riferimento: 32211006-1202 253.000€
3 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni

In una delle zone più richieste di Legnano, a pochi passi dal Nuovo Ospedale e comoda per tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare degli anni '70, libera su tre lati e circondata dal giardino di proprietà.

La posizione rappresenta uno dei suoi maggiori punti di forza: ideale per chi lavora presso l'ospedale o nelle numerose attività della zona, permette di raggiungere il luogo di lavoro anche a piedi o in pochi minuti, evitando traffico e spostamenti. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, fermate dei mezzi pubblici, aree verdi e i principali collegamenti con l'autostrada rendendo questa soluzione perfetta anche per chi si sposta quotidianamente.

L'abitazione conserva la tipica distribuzione degli spazi delle costruzioni dell'epoca, caratterizzata da ambienti ampi e ben distinti. Al piano terra troviamo l'ingresso, la cucina abitabile, il soggiorno, un accogliente salottino e un pratico locale ripostiglio, nel quale è stato ricavato un bagno di servizio. Da qui si accede a un vano cantina, ideale come spazio di deposito e dispensa.

Una scala interna conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte composta da due camere matrimoniali, un balcone e un bagno completo. Al piano ammezzato trova spazio una terza camera, perfetta come stanza per un figlio, studio o locale hobby.

All'esterno, il portico offre un comodo posto auto coperto, mentre il giardino privato che abbraccia i tre lati della casa rappresenta un valore aggiunto sempre più raro, ideale per chi desidera vivere gli spazi all'aperto, creare un'area relax o far giocare i bambini in sicurezza.

L'immobile necessita di una ristrutturazione, ma proprio per questo offre la possibilità di essere ripensato e personalizzato secondo i gusti e le esigenze di chi lo acquisterà. A rendere ancora più interessante questa opportunità ci sono alcuni interventi già eseguiti: la caldaia è di recente installazione, i serramenti in PVC con vetrocamera sono nuovi e l'abitazione è già dotata di impianto di climatizzazione, elementi che consentono di ridurre parte dei futuri costi di riqualificazione.

Una soluzione che unisce una posizione strategica, spazi generosi, indipendenza e un prezzo particolarmente interessante: la scelta ideale per chi desidera investire in una casa da trasformare in una residenza su misura, valorizzandone tutto il potenziale.

Le occasioni con queste caratteristiche e in questa posizione sono sempre più difficili da trovare. Se stai cercando una casa da personalizzare, con giardino e indipendenza, questa potrebbe essere quella giusta.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 345.68 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Roberto Sigolo

RE/MAX Class 2
3386...
Corso Sempione, 108, 20025, Legnano, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0