Vendita
Porzione di villa
Via Arimondi, 10
Lentini, SR
300mq, 10 locali

Codice di riferimento: 32461408-33 225.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
IMPORTANTE ADEGUAMENTO PREZZO DA 245.000 A 225.000 EURO!!

RE/MAX Società Internazionale Immobiliare propone in vendita, nel Comune di Lentini, a soli 10 minuti di auto dall'aeroporto di Catania, affascinate, esclusivo, storico appartamento (porzione di villa) sito al piano terra e ammezzato di un palazzetto padronale del 1902.

La residenza esclusiva, immersa in pieno centro storico, grazie ad un importante portone d'ingresso, gode di ampi spazi esterni comuni e di un grande terrazzo.

Tetti finemente affrescati aventi importanti decori in gesso e stucco, ancora in perfetto stato di conservazione.

Totalmente ristrutturato, termo autonomo e climatizzato.

Completa l'offerta un grande ammezzato posto al primo piano, Garage per 4 auto, un'immobile di due vani situato al piano terra, un grande cortile e il giardino.

SI VALUTANO PROPOSTE CON PERMUTA CASA VISTA MARE O SUL MARE.

POSSIBILITA' DI ACQUISTARE L'INTERA VILLA COME RESIDENZA ESLUSIVA, O PER USO RSA!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Magrì

RE/MAX City Home
+390...
Via Barriera del Bosco, 16, 95030, Sant'Agata li Battiati, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0