Vendita
Porzione di villa
SP 20 KM 9, 9
San Giuseppe Jato, PA
166mq, 6 locali

Codice di riferimento: 40791095-17 119.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni

Presentiamo in vendita una porzione di villa di 166 mq totali, calpestabili 158 mq, situata al piano rialzato di un contesto esclusivamente residenziale nella suggestiva valle dello Jato, a Monreale.
L'immobile, libero al rogito, si sviluppa su un unico livello e comprende 6 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, garantendo ampi spazi funzionali e confortevoli.


La proprietà gode di una posizione strategica, a soli 20 minuti da Palermo e a 30 minuti dalle rinomate località marittime di Terrasini, Balestrate e Castellammare del Golfo, mentre Agrigento è raggiungibile in circa un'ora.
Immersa in un contesto verdeggiante, la villa offre un panorama mozzafiato che incarna l'ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, immerso nella natura, senza rinunciare alla comodità della vicinanza ai principali centri urbani e turistici.
Questa abitazione rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca una dimora elegante e riservata, in un'oasi di pace e bellezza naturale.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum 9
0917...
Via Leonardo Da Vinci, 139, 90145, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0