Vendita
Porzione di villa
Frazione Giardino, 3d
Valdilana, BI
300mq, 10 locali

Codice di riferimento: 32931054-178 130.000€
6 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
4 Bagni
VALDILANA – FRAZIONE TRIVERO

CASA SEMINDIPENDENTE CON DUE APPARTAMENTI, TERRAZZI PANORAMICI E AUTORIMESSE

Nel comune di Valdilana, frazione Trivero, in posizione panoramica immersa nel verde e a breve distanza dall'area naturalistica dell'Oasi Zegna e dalle piste di Bielmonte, proponiamo in vendita porzione di palazzina composta da due appartamenti di ampia metratura.

La proprietà si sviluppa su più livelli per una superficie di circa 150 mq per piano ed è stata oggetto di recenti interventi di efficientamento energetico, tra cui installazione di impianto fotovoltaico e pompa di calore. Anche le facciate esterne sono state recentemente tinteggiate.

PIANO PRIMO:

Appartamento di circa 150 mq, attualmente abitabile e in buono stato di manutenzione.

Gli ambienti presentano finiture originali dell'epoca, ben conservate.

L'unità gode di tripla esposizione e dispone di due ampi terrazzi panoramici con vista aperta sulle colline circostanti.

PIANO TERRA:

Appartamento di pari metratura (circa 150 mq) attualmente allo stato rustico, che offre la possibilità di personalizzare completamente la distribuzione interna e le finiture.

PAINO SEMINTERRATO:

Ampia area di circa 150 mq composta da autorimessa quadrupla e vari locali di sgombero e servizio.

CONTESTO:

La proprietà è inserita in un contesto tranquillo e verdeggiante, a pochi minuti dai principali servizi della zona e dalle numerose attività outdoor offerte dal territorio: sci, trekking, escursioni e mountain bike nell'area dell'Oasi Zegna e di Bielmonte.



Soluzione ideale per:

- abitazione bifamiliare

- investimento con due unità indipendenti

- abitazione principale con seconda unità da personalizzare

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Alberto Donà

RE/MAX Unit
3311...
Via Matteotti, 7, 13900, Biella, BI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0